L'unico momento che hai a disposizione, per la manutenzione della caldaia, è di prima mattina?

PRONTO-SVEGLIA è stato creato per te!

PRONTO- SVEGLIA ti da la possibilità di programmare la manutenzione della tua caldaia dalle anche alle 7:00!

 
Abbinabile a qualunque  abbonamento FLIX
Prezzo bloccato di € 4,99 al mese
sevizio assistenza programmata  dal LUNEDI al SABATO dalle 7:00 alle 8:00



COSA COMPRENDE:

Il servizio di assistenza tecnica degli abbonamenti FLIX è disponibile dal LUNEDI' al VENERDI' dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 ed il SABATO dalle 8.00 alle 12.00,
ma attivando PRONTO- SVEGLIA otterresti un servizio continuativo dal LUNEDI' al VENERDI' dalle 7.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 ed il SABATO dalle 7.00 alle 12.00,

PRONTO- SVEGLIA può essere attivato anche telefonicamente, comunicando al nostro operatore la volontà di attivarlo.
Il nostro operatore invierà il link di attivazione direttamente sul tuo cellulare.

PRONTO- SVEGLIA ha un prezzo fisso mensile di € 4,99 che verrà sommato al prezzo dell' abbonamento FLIX scelto.
La prima rata (€ 4,99) viene addebitata al momento dell'attivazione e non è rimborsabile in caso di disdetta.

PRONTO- SVEGLIA è un potenziamento dell'abbonamento FLIX, non è possibile acquistare PRONTO- SVEGLIA senza possedere un abbonamento FLIX (PRONTOFLIX o SMARTFLIX).

Disdire è semplicissimo, basta non pagare la rata mensile e PRONTO- SVEGLIA ed il FLIX abbinato verranno disattivati. automaticamente e senza alcun costo aggiuntivo.

ESEMPIO PRATICO:
La signora Maria ha acquistato una nuova caldaia, ed al momento del primo avviamento decide di attivare PRONTOFLIX.
PRONTOFLIX ha il costo di € 9,99 al mese per i primi 5 anni di vita della caldaia.
La signora Maria ha un lavoro che gli consente di fare effettuare la manutenzione solo la mattina presto.
Sceglie quindi di attivare anche PRONTO- SVEGLIA .
Un bel giorno, la signora Maria si accorge che qualcosa non va alla sua caldaia, chiama il numero verde gratuito 800.11.44.24 ed avendo attivato  

PRONTO-SVEGLIA , programma l'intervento del tecnico alle 7:00 del giorno seguente.
Il tecnico interviene nell'orario prestabilito risolvendo il problema.
Quindi la signora Maria, per la durata del PRONTOFLIX potenziato con PRONTO- SVEGLIA , potrà chiamare il nostro numero verde gratuito 800.11.44.24 e programmare la manutenzione della sua caldaia anche nell'arco di tempo 7:00 - 8:00 dal LUNEDI al SABATO.   

COSA NON COMPRENDE:

> Richiesta di intervento rapida senza programmazione (per esempio: richiedi un intervento per le 19:00 chiamando alle 18:00);  

Attivi questo PLUG-IN con fiducia.
Semplice, Trasparente e Sicuro!

DOMANDE FREQUENTI


Cosa sono i FLIX?

I FLIX sono i servizi di assistenza tecnica con pagamento ricorrente mensile e in abbonamento di PRONTORAPIDO.

I FLIX sono tre:

PRONTOFLIX (abbonamento attivabile durante il primo anno di vita del generatore per la durata massima di 5 anni);

SUPERFLIX (abbonamento attivabile durante il quinto anno di vita del generatore per la durata massima di 5 anni);

SMARTFLIX (abbonamento sempre attivabile per la durata massima di 5 anni).


Cos'è un generatore?   

Il generatore di calore è il componente principale di un impianto di riscaldamento,

 è il responsabile della produzione di energia necessaria a riscaldare l'ambiente.

I generatori più comuni sono: le caldaie e le pompe di calore.



Cosa sono i PLUG-IN
I PLUG-IN sono dei servizi che servono a personalizzare il FLIX scelto.
Se vorrà personalizzare il suo servizio di assistenza adattandolo alle sue esigenze potrà decidere di acquistare uno o più PLUG-IN.
I PLUG-IN prevedono il pagamento ricorrente mensile che verrà sommato al prezzo del FLIX scelto.


Ho visto un PLUG-IN che mi interessa, quando posso acquistarlo?

Lo può acquistare in qualunque momento.

Il PLUG-IN che ha scelto si legherà al suo FLIX fino alla sua scadenza.


Se volessi disdire il FLIX?

Potrà disdire il FLIX quando vuole ed insieme a lui verranno disattivati tutti i PLUG-IN legati ad esso senza costi o penali.



Posso disattivare il FLIX mantenendo il PLUG-IN?

non è possibile disattivare il FLIX in quanto il PLUG-IN senza FLIX non sussisterebbe.



Posso disattivare il PLUG-IN mantenendo il FLIX?
PLUG-IN e FLIX una volta legati non possono essere separati.

In questo caso si dovrà procedere con la disdetta di entrambi e la successiva attivazione del solo FLIX.


Posso potenziare il mio FLIX con più PLUG-IN?
Certo, sarebbe perfino possibile acquistare tutti i PLUG-IN sempre in abbinamento al FLIX.


Quando verrebbero programmate le manutenzioni?
Le manutenzioni ordinarie PREDIX verrebbero programmate da MARZO a SETTEMBRE.


Come avverrebbe la comunicazione tra PRONTORAPIDO e me?
Lei verrebbe contattato, sul suo numero telefonico, dal nostro call-center per programmare gli interventi di manutenzione.
Inoltre, se volesse (mediante Sua autorizzazione), potrebbe essere contattato anche via e-mail o whatsapp.

Attivi questo PLUG-IN con fiducia.
Semplice, Trasparente e Sicuro!